top of page
REPLASTIK srl si pone, come principali obiettivi, l'implementazione di una serie di azioni atte a favorire l'incremento della percentuale di utilizzo di materiali riciclati e riciclabili per nuove produzioni, la fabbricazione e commercializzazione di prodotti realizzati con materiali preconsumo, postconsumo e /o rigenerati, la ricerca di nuovi materiali a ridotto impatto ambientale nonchè la fabbricazione di articoli in materie plastiche.

In termini di innovazione, la società si prefigge l'utilizzo di strumenti predittivi innovativi legati all'intelligenza artificiale da applicare nell'ambito dell'economia circolare nonchè l'automazione delle attività produttive correlate attraverso l'utilizzo di robot collaborativi.

La società si occuperà anche di raccolta, macinazione, lavorazione e trasformazione per conto proprio e per conto terzi di rifiuti assimilati agli urbani e speciali, o comunque definiti.

Il fine ultimo di REPLASTIK srl è stimolare e far crescere una cultura sostenibile nel consumo dei materiali attraverso un percorso virtuoso che possa lasciare un'impronta positiva e quindi un mondo migliore alle prossime generazioni.
bottom of page